nome slogan

O.U.I.

O.U.I.® Osmosi Ultrasonica Inversa è il sistema più evoluto per il trattamento degli accumuli adiposi localizzati, senza interventi in sala operatoria. Si basa su una tecnologia che combina gli effetti meccanici e micro-meccanici del fascio ultrasonico. O.U.I.® costituisce l'unica valida alternativa alla liposuzione chirurgica tradizionale ed ai vecchi sistemi in uso: senza incisione, senza cannule, senza bendaggi, senza anestesia, senza ricovero e quindi senza convalescenza post operatoria. Permette di trattare aree localizzate con grande velocità ed efficacia, in assoluta sicurezza, garantendo risultati efficaci, comprovati da studi e ricerche di prestigiose Università Italiane. I risultati sono visibili fin dalle prime sedute e sono perfettamente stabili e duraturi nel tempo. O.U.I.® è la soluzione più efficace e tecnologicamente avanzata oggi a disposizione della medicina estetica e dell'estetica professionale per il trattamento delle adiposità localizzate.

Che cos'è l'Osmosi Ultrasonica Inversa e come funziona?

L'Osmosi Ultrasonica Inversa è un effetto prodotto da un innovativo sistema di onde ultrasonore controllate dal microprocessore per indurre una parziale lesione alle membrane cellulari degli adipociti con la conseguente riduzione dell’eccesso adiposo localizzato.

A che cosa serve l'Osmosi Ultrasonica Inversa?

Serve per attenuare le pliche adipose che resistono normalmente alle diete e all’attività sportiva.

È doloroso?

Il trattamento con O.U.I.™ a Osmosi Ultrasonica Inversa non è doloroso, un manipolo sfiora la parte da trattare senza provocare nessun dolore.

Quanto costa?

Il prezzo dei trattamenti con O.U.I.™ si pone nel mezzo tra la Cavitazione di base e l’intervento chirurgico.

In quali casi non si può utilizzare?

Gravidanza, allattamento, pace-maker, dislipidemie, malattie del fegato, diabete, disordini metabolici, obesità.

Dove va a finire il grasso?

Il grasso prodotto ed emulsionato durante il trattamento segue le fisiologiche vie metaboliche quali: sistema veno-linfatico, elaborazione epatica, ecc.

Quante sedute sono necessarie per un ottimo risultato?

Il numero delle sedute varia da soggetto a soggetto a seconda dell’entità dell’inestetismo e della risposta individuale.
Il numero consigliato può variare dalle 3 alle 10 sedute.

L'Osmosi Ultrasonica Inversa è sicura?

L’utilizzo dell’apparecchiatura secondo il protocollo ed il programma personalizzato garantisce i risultati in tutta sicurezza.